Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 18:59   #43 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Ma infatti il mio era un consiglio da prendere con le pinze nel senso che ti ho specificato bene che non derivava da un esperienza personale ma da cose sentite/lette da persone che hanno i modelli di quella marca e che possiedono pure elicotteri diciamo "più commerciali".
Tu potresti rispondermi, va bè, allora se non sai non scrivere, ma onestamente parlando non credo che un walkera sia superiore ad un mini Protos o ad un Align. Se per farlo volare decentemente devi cambiare tutta l'elettronica a questo punto che senso ha? alla fine hai speso come prendere un classe 500. Se il tuo divertimento sta nel far volare bene una cosa che viene venduta come RTF e quindi pronta al volo, che come dice la parola dovrei tirarlo fuori dalla scatola e volare, sennò sarebbe un ARF, ci può anche stare.
Comunque con questo post non voglio innescare polemiche, se per te il modello è valido e giusto per le tue esigenze ok, non c'è problema il portafoglio è il tuo e ognuno è libero di fare ciò che vuole, a dire il vero sarei anche ben contento di venire contradetto e che mi dicessi: "guarda ti sei sbagliato il modello è un bomba" ben venga.

Per Rug: visto che vedo che con i walkera ci lavori parecchio, cosa ne pensi del modello?
pensa (tu) che quando (lui) mi ha chiesto circa i Walkera, l'ho sconsigliato ... Poi ha preso la sua decisione autonoma: gli piaceva e dunque è contento così
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando