11 luglio 12, 18:48
|
#42 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Ma infatti il mio era un consiglio da prendere con le pinze nel senso che ti ho specificato bene che non derivava da un esperienza personale ma da cose sentite/lette da persone che hanno il modelli di quella marca e che possiedono pure elicotteri diciamo "più commerciali".
Tu potresti rispondermi, va bè, allora se non sai non scrivere, ma onestamente parlando non credo che un walkera sia superiore ad un mini Protos o ad un Align. Se per farlo volare decentemente devi cambiare tutta l'elettronica a questo punto che senso ha? alla fine hai speso come prendere un classe 500. Se il tuo divertimento sta nel far volare bene una cosa che viene venduta come RTF e quindi pronta al volo, che come dice la parola dovrei tirarlo fuori dalla scatola e volare, sennò sarebbe un ARF, ci può anche stare.
Comunque con questo post non voglio innescare polemiche, se per te il modello è valido e giusto per le tue esigenze ok, non c'è problema il portafoglio è il tuo e ognuno è libero di fare ciò che vuole, a dire il vero sarei anche ben contento di venire contradetto e che mi dicessi: "guarda ti sei sbagliato il modello è un bomba" ben venga. | Non fa una grinza
Anzi sai che ti dico... "speriamo bene" |
| |