No è il mio obbi giusto
Non sono il tipo che se non va qualcosa porto il modello in un negozio pagando... Finche riesco e so cosa faccio senno chiedo consigli.
Ho smontato e rimontato servo, salvaservo, e tutto l'impiando sterzante, regolato servo con la radio ma non è cambiato molto.
L'angolo di sterzata è migliorato ma non di tanto, so che da fermo e in movimento è tutt'altro ma da fermo se sterzo sterza un po e poi interviene il salvaservo slittanto di mezzo millimetro.
Se servono delle foto dite pure.
Ho letto su altri forum che altra gente ha il problema dello stervo ma non trovo risposte concrete.
Riesci a darmi il link che conosci tu??
Cambiare servo avevo pensato anche io ma secondo me il primo problema è il salva servo e cambiando servo con uno più performante il salvaservo interverrà maggiormente aumentandomi il problema.
Dovrei cambiare servi, salvaservo, e tx e rx ma mancano i cash e se possibile vorrei provare a risolvere il problema.
PS: sapete consigliarmi un servo per sterzo e uno per gas da 6-7,4V con ricevente da 6-7,4V con la sua trasmittente?? Possibilmente HK o comunque economico.
grazie