Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 06, 19:25   #20 (permalink)  Top
Rata
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Fiser (e gli altri ovvviamente), io ti ringrazio sempre per la disponibilita' e la competenza. Ovviamente un minimo di manualita' elettronica ce l'ho, quello che mi manca e' la teoria infatti non voglio progettare nessun circuito, mi limito a comprare i pezzi, far incidere le basette e saldare , penso che questo possa essere il minimo indispensabile per realizzare una cnc. Dunque i miei dubbi sull'ali erano sensati, dovro' trovare una alternativa, io aggiungo anche economica se possibile in quanto i driver che usero' e i motori nonche' le applicazioni della fresa non sono certo paragonabili ai bipolari da 4amp per fase quindi spero di poter spendere il giusto diciamo . Tu non hai un qualche schema che soddisfi le mie esigenze? Lo so che il tuo ali doppio e' perfetto, pero' solo i condensatori da 4700 costano 8 euro l'uno (i due toroidi insieme oltre 50 euro), alla fine questo topic non sara' piu' "low-cost" Dovro' anche pensare a una nuova "custodia" per il tutto e spazio non ne ho molto (accetto ogni idea ). Ti ringrazio come al solito!
Rata non รจ collegato   Rispondi citando