Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 16:23   #5368 (permalink)  Top
raceboy
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
...qualche hanno e saranno soldi buttati via.....lo avevano detto anche a me

poi la macchina elaborata diventa da buttare , chi te la ricompra? un motore esprime cavalli in modo inversamente proporzionale alla durata ...quanti km pensi di fare con un motore con 1/3 di cavalli in più del normale ? se va bene 25000 molti dei quali spesi ad ascoltare i rumori provenienti dai componenti che non reggeranno la nuova potenza.....tutto si consuma e alla fine si rompe..come nelle vere macchine da corsa .

Nessuno se lo vuole sentire dire ma la cruda realtà è che se non hai soldi per farti una M3 normale è inutile pompare una V70 o un'altra caffettiera.......non saranno mai una M3 ( citata tanto per fare un esempio )

Vuoi una bella sparata di adrenalina : KART 125 a marce ......bello scomodo e pieno di vibrazioni ma che ti attacca al sedile e a 120 all'ora sembra di decollare..male alle braccia , al collo , alla schiena e sedere addormentato....però non esiste mezzo su ruote paragonabile....forse la F1 ( a detta anche dei campioni di F1 ).

da qualche parte ho ancora la centralina del buon Daniele e proprio oggi guardavo online i cavi maggiorati per le candele della delta....tanto non si può tornare indietro....
il kart non e' che sia questa sparata di adrenalina... poi nelle gare e' un' altro discorso
raceboy non è collegato