11 luglio 12, 15:04
|
#339 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo la cosa più costosa, dopo il taglio, è stato l'acquisto della cappottina piloti da lidinger, che è un ricambio di un extra 330, e m'è costate tra acquisto e trasporto ben 45, se uno si adatta a farsela da solo risparmi anche lì...oppure invece di tutta la cabina ci mette solo un plexiglass da parabrezza ancora meglio....
ma devi aggiungere gli accessori serbatoio tiranteria ecc. e balsa io ho speso in un botto da modelberg 90 , a mè così è costato ed ho tenuto conto al centesimo delle spese colla compresa, forse una 50 di si possono risparmiare, ma comunque un modello così che viene a costare circa 300 non è male, il mio che ho distrutto uguale ma arf mi costò 475 tra acquisto e spedizione, e come costruzione non era neppure lontanamente paragonabile a questo, però, pesava solo 6, 800 kg e non 9 kg come questo.. | No non metto in dubbio il prezzo, onesto per il tipo di modello. volevo solo capire se ci stava il conto perchè 100 euro di balsa mi sembavano tanti ma evidentemente c'è.
Grazie delle dritte!!
|
| |