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Vecchio 11 luglio 12, 14:50   #21 (permalink)  Top
pappa
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le "spazzole" , anche se non hanno quella forma nei motori più potenti , si lubrificavano con dei prodotti specifici della TRINITY , Corally , Reedy...solo dopo aver tornito l'indotto......questo prima della notte dei coltelli in Germania

Il 20 spire del wrath credo che sia ecquivalente ad un vecchio Mabuchi classe 540 , i motori dorati delle Tamiya economiche per capirsi.........

Una bella soffiata e una goccina MINUSCOLA di olio sulle bronzine....per fare un mega lavoro : una ditata di grasso per proteggere l'olio dalla polvere che poi rovinerebbe la bronzina.......

Acqua , aria compressa .....ogni tanto andrebbe lavato facendolo girare ( come i motori per le slot ) con una pila da 1,5 V ....esce un sacco di polvere nera ed il motore rende di più......ma viste le prestazioni di un crawler .......

sarebbe super carino fare un bel raffreddamento di alluminio con un paio di microventoline stile radiatore vero
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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