Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 14:18   #338 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
ok grazie ho capito, giusto per farmi due conti... 335 euro finito, - 120 taglio alla cnc - 14 carrello - 35 cappottina -5/10 di oracover cinese ... avanzano 160 euro di balsa per montarlo... mi sembra troppa o è necessaria ???

Grazie per tutte le info.

la cosa più costosa, dopo il taglio, è stato l'acquisto della cappottina piloti da lidinger, che è un ricambio di un extra 330, e m'è costate tra acquisto e trasporto ben 45€, se uno si adatta a farsela da solo risparmi anche lì...oppure invece di tutta la cabina ci mette solo un plexiglass da parabrezza ancora meglio....
ma devi aggiungere gli accessori serbatoio tiranteria ecc. e balsa io ho speso in un botto da modelberg 90 €, a mè così è costato ed ho tenuto conto al centesimo delle spese colla compresa, forse una 50 di € si possono risparmiare, ma comunque un modello così che viene a costare circa 300 € non è male, il mio che ho distrutto uguale ma arf mi costò 475 € tra acquisto e spedizione, e come costruzione non era neppure lontanamente paragonabile a questo, però, pesava solo 6, 800 kg e non 9 kg come questo..

Ultima modifica di garbo : 11 luglio 12 alle ore 14:22
garbo non è collegato   Rispondi citando