Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 14:01   #751 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi pare proprio che le nanotech spingano di più, ma anche loro dai 2 minuti e mezzo in poi, diventano fiacche.

Bisogna comunque rodarle, poi vedremo.

Secondo me a 3S con governor diventa perfetto, anche col suo motore stock.
Non so come reggerebbe la trasmissione di coda ad un drastico aumento dei giri, ma se i giri li teniamo più o meno lì, ma costanti, avremmo un notevole incremento senza sollecitare troppo la meccanica.
Porta vibrazioni di coda come l'mcpx stock?
O risulta essere bello fermo?
Sperando che non ti accada presto, ma mi interesserebbe sapere la resistenza dei vari componenti ai vari crash!
O.T.
Che per caso hai provato anche il nuovo 300?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

Ultima modifica di AironeBlu : 11 luglio 12 alle ore 14:07
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando