Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 13:32   #41 (permalink)  Top
and983
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Aggiungerei che , come per l'aeromodellismo , è sconsigliabile partire con un mezzo costosissimo e poi spenderci sopra in optional......meglio una cosa semplice o usata per fare esperienza e capire bene i propri gusti..... e se poi non ti piace smontare e rimontare LASCIA STARE !!!!! le macchinine hanno bisogno di manutenzione molto di più degli elicotteri ed aerei ...c'è più olio , più sporco , terra......se le soffi con l'aria compressa mandi lo sporco nei cuscinetti , se le lavi con l'acqua e non asciughi a dovere si arrugginiscono.......con uno straccetto non ci fai niente.........
Però entrare in 30 centimetri in traiettoria per sorpassare un amico..............

Non voglio assolutamente sminuire l'automodellismo, ma l'elimodellismo dà molti più grattacapi credimi (rispetto l'automodellismo elettrico non parlo di quello a scoppio) io l'ho un pò messo da parte e ho iniziato con l'emaxx e i motoscafi proprio per quello, sono i settaggi di un elicottero che fanno impazzire, quindi direi che se il nostro amico è elicotterista ai livelli dell'elicottero che ha sull'avatar non deve assolutamente spaventarsi delle difficoltà che potrà avere con un monster o una bugghy elettrica
garantito...
Un automobile se sbagli settaggi non esplode un elicottero si, ecco qualche foto di un settaggio sbagliato... Mi è capitato un anno fa... Una macchina x ridurla così devi farlo apposta
Icone allegate
Elicotterista chiede aiuto!-foto-4-.jpg   Elicotterista chiede aiuto!-foto-6-.jpg   Elicotterista chiede aiuto!-foto-5-.jpg   Elicotterista chiede aiuto!-foto-8-.jpg