Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Siamo fermi qui?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No no...prosegue all grande...oggi faccio delle foto e le posto
sono modellisticamente iperattivo in questi giorni di "ferie"!!
Ho termintato l karman con taaaaanto olio di gomito, alla fine ho ottenuto delle belle curve, ci ho perso veramente parecchio tempo! Ho fibrato la fusoliera al 90%, con fibra da 50 e resina (che mentre scrivo dovrebbe finalmente essere asciutta). Mancano da fibrare il vano batterie ela naca, ma siccome sono i due pezzi smontabili voglio prima assicurarmi che siano perfettamentea pari con la fusoliera per evitare il piú possibile che si vedano scalini.
Prossimi passi per la fusoliera
- carteggiatira della fusoliera; stuccatura delle imperfezioi con stucco da carrozziere; successiva stuccatura con stucco spray (funziona funziona..)
- taglio delle parti mobili di coda e fissaggio definitivo dello stabilizzatore orizzontale
- fibratura del direzionale e fissaggio definitivo
- raccordi piani di coda/fusoliera con polistirene (dovrebbero essere piú veloci di quelli alari ;-) )
- incollaggio rinforzi in balsa su vano batterie, carteggiatina, stucco, carteggio e fibratura
- realizzazione spine di centraggio per la naca (fissata con magneti), stuccatura, rifinitura, e fibratura della stessa
- PRESA D'ARIA sul cofano motore...se non c'è questa che p40E sarebbe??
Poi penseró alle ali...ce n'è di lavoro...
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti