BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - vecchia radio
Discussione: vecchia radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 12:52   #8 (permalink)  Top
cip060
Guest

Lascia stare la sezione radiocomandi la si parla di cose assurde 12 canali radio programmabili e menate del genere per una barchetta rc servono 2 canali al massimo 3
acceleratore e direzionale al massimo se e' una barca bellina potresti montare un motore per traghettarla a riva in caso di problemi
per chi ti ha risposto che per terra funziona e in acqua non funziona be oddio ci sono sempre state le barche radiocomandate e all'epoca 2.4 GHz e adsl non erano ancora state inventate quindi direi che non vuol dire nulla
ancora adesso conosco personalmente genete che vola e usa la radio a quarzi e anche io l'ho sempre usata pensa sono passato ad una radio a 2.4 GHz la settimana scorsa che mi e' arrivaa la turnigy 9 canali e siamo nel 2012 io sono nato 38 anni fa e sono 30 anni che uso radio con i quarzi e se sono trattate bene che problemi ci sono
PS si rompono quelle a 2.4 e si rompono quelle a quarzi quindi non ce nessuna certezza al 100% sai quante cose si rompono il giorno dopo che le tiri fuori dalla scatola ?
capita

Ultima modifica di cip060 : 11 luglio 12 alle ore 12:56