Citazione:
Originalmente inviato da Fe316 Grazie mille delle risposte;
Mi orientavo verso futaba per una questione di compatibilità con gli head tracker... però non mi fisso su una marca per forza. A me interessa che ci posso fare tutto cio che necessita l'fpv senza diventare matto in futuro. (con un occhio al portafoglio... perchè no )
Però c'è un altra radio che mi interessa molto : la Spektrum DX7S ... di questa radio non ho ancora capito un tubo per quanto concerne la compatibilità con gli Head Traker.
La Futaba 8FG sembra una radio molto seria !!! Ci faccio un pensierino.
Aurora 9 mi pare di aver capito che è un must per molti... ci sono problemi con gli H.T. ?
Ottima notizia il fatto che anche qui a Verona ci siano persone che fanno fpv... magari un giorno ci incontriamo.
PS: Fe316 ... Fe è il diminutivo di Federico ma tutti mi chiamano "Fe". 316 invece era il mio corso in aereonautica Fe316 è il nick che ho sempre usato per il gaming nei multiplayer online... è si ho anche quella malattia li... |
Io sono di verona e stiamo iniziando con l'FPV
se un giorno ti servisse qualcosa magari ci sentiamo
Al posto dell'easy star ti consiglio il blixer da HK e se vuoi sempre su quel sito c'è la turnigy 9x che è 9 canali e costa molto poco
Ciao!