Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 12:09   #3019 (permalink)  Top
F86_Tommy
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
iniziare con una curva motore "casuale" come la tua è pericoloso per l'elicottero.
Prima di far esplodere letteralmente il rotore con una curva del genere testa una curva piatta al 60 /65 %e vedi come si comporta l'elicottero. Ti garantisco che se vuoi incominciare (allenandoti di pari passo con il simulatore) a fare un pò di rovescio sarà più che sufficiente. Non è necessario portare il rotore al massimo dei giri, potresti ritrovarti l'elicottero che ti si smonta/esplode in volo.
E per quanto riguarda le curve passo in normal e idleup come le hai impostate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, non era casuale, le cose fatte a occhio non piacciono neanche a me, le curve le ho fatte con misuratore del passo e manuale di istruzioni t-rex450.

In normal volo con una curva motore 0 - 55 - 100 leggermente addolcita nella zona hovering mentre per il passo -2° zero manetta 5,5° centro stick 11° tutta manetta sempre addolcita nella zona hovering

In Idle up volo con curva gas 100 - 60 - 100 sempre addolcita in zona hovering e passo -12° zero manetta 0° centro stick 12° tutta manetta addolcita

Il fatto che mi ha un pò allertato è che sul manuale indicano una curva gas 100 - 85 - 100 e questo mi fa pensare che se con un 60% di gas a centro stick ho problemi non oso immaginare che succede all'85%, probabilmente c'è qualcosa che non va a livello meccanico.

Potrei provare con la curva piatta al 60% però il problema del tracking fuori posto e delle vibrazioni si presenta anche in zona centro stick quindi con 60% di motore e più o meno 0 gradi di passo....

Pensavo anche di abbassare la curva del gas a 100 - 40 - 100 per renderla ancora più simile a quella in normal, potrebbe essere una buona idea??

Grazie mille per l'aiuto ...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando