Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Scusa, allungare il muso che intendi ? l'ordinata del castello motore deve essere 6 cm più avanti ???
Il carrello a quel prezzo dove l'hai preso ? hai un link ?
Grazie, vorrei costruirlo anch'io presto!!! |
io in effetti NON ho allungato il castello con l'ordinata parafiamma, ho solo allungato la naca, che è più facile, ed ho montato il motore sù piloncini più lunghi, anzi io ho montato una falsa parafiamma ancorata alla ordinata parafiamma del modello e l'ho ancorata con 4 distanziali , vedere le foto più indietro, e poi sù questa ho poi ancorato i piloncini distanziatori del motore, facile, e non volendo fare tutto questo, si può anche montate il motore, anzichè con i suoi distanzialo d'alluminio, con delle barrette filettate da 5 mm o da 6 mm. e così è ancora più facile regolare la distanza incidenze ecc, io ho 2 benzina montati così, e debbo dire che controindicazioni non ce ne sono, anzi, io credo che usando 4 barrette filettate dal diametro opportuno, serva anche come smorzamento delle vibrazioni, comunque ieri ho fatto un'altra modifica, ho montato ruote più grandi, ec ho dovuto fare un bel lavoro perchè sono più spesse ho dovuto fresare le scarpelle per farle entrare in larghezza e lunghezza e poi le ho nontate, dovrei avere diminuito la tendenza al cappottamento....sabato vedrò...
Il carrello a quel prezzo l'ho preso online
Carrello Yak Alluminio Classe 50
ed è quello per i classe 50, volendo c'è anche quello più alto per i classe 100...
fallo che è un modello che vola benissimo non difficile da costruire a mè è costato 335 , ed ha già passato quasi indenne il crash test nell'granoturco, se era un arf lo avrei bruciato al campo..