Citazione:
Originalmente inviato da miticoxxx Alla fine non ho resistito leggendo nei forum mi avete mandato in FISSA con il micro ely della horizon e ieri ho deciso di prenderne uno RTF. Scusate se apro un ennesima discussione su questo ely ma purtroppo le discussioni principali hanno talmente tante pagine che ci vuole una settimana per trovare quello che cerco. Comunque il problema principale è che il mio rivenditore non è molto vicino a dove abito e ogni volta per arrivarci devo fare 70 kilometri totali. Quindi vorrei sapere da coloro che lo hanno smontato e rimontato fino alla nausea quali ricambi mi consigliereste di prendere , diciamo le parti che si rompono piu facilmente . Cosi magari faccio un viaggio solo e mi metto da parte i ricambi senza ogni volta fare tutti quei kilometri. Vi ringrazio in anticipo. |
sei fuori dalla giurisdizione di Poste Italiane SpA ?