Discussione: Bae Hawk a turbina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 01:48   #196 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da iciobicio Visualizza messaggio
Sabato sera in occasione dell'inaugurazione della nuova pista a Sala di Cesenatico ho disintegrato il Baiojet..... con qualche dubbio su di un mio sbaglio nel pilotaggio, anche se il modello era molto veloce e il vento teso. La domenica cercando di scacciare i cattivi pensieri mi sono messo a montare il nuovo Rafale a turbina. Dopo pochi minuti che avevo la radio accesa ho notato che il servo del canard non faceva la corsa in modo regolare, andava a scatti in certi momenti, l'ho sostituito con un'altro ma il difetto rimaneva. Allora noto che il led della ricevente passava dal rosso al verde. Il primo pensiero è stato: ho la batteria scarica! La cambio, ancora uguale, allora monto la centralina Emcotec con 2 lipo: niente, sostituisco la ricevente, tutto come prima....terrore. A questo punto prendo la T14 di mio figlio, faccio il binding e per incanto tutto regolare. Con l'amico Medi abbiamo fatto diverse prove, e dopo aver tolto e rimesso il modulo diverse volte sembrava ritornata a posto, ma stasera ancora lo stesso difetto. Adesso debbo per forza saltare a delle conclusioni: ho disintegrato L'Efa per una sicura perdita di segnale, spedito la radio in assistenza ufficiale, ritornata ho distrutto anche il Bae Hawk, dopo pochi voli, con diversi dubbi sul modello, dandogli la colpa di certi assetti che assumeva, rotto il Bajo, e adesso mi accorgo che forse la colpa è della radio............... non voglio crederci
No icio no..... non ci dire così.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando