Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 01:07   #3018 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro cortese aiuto,

è da un pò che volo con il mio 450 V2 e volare in normal ormai mi sta andando a stufo.
Qualche giorno fà mi è presa la malsana idea di provare a settare una bella curvetta passo-gas in idle up, passo lineare e curva gas 100-60-100 è solo che appena ho inserito la modalità di volo l'elicottero è diventato instabile salendo e scendendo da solo rapidamente, inoltre ha portato subito fuori il tracking delle pale, che può essere??
Premetto che le pale sono bilanciate, sembra come che aumentassero di molto le vibrazioni rendendolo instabile, inoltre esistono sistemi per bilanciare i palini di coda?

Grazie in anticipo...
Ciao,
iniziare con una curva motore "casuale" come la tua è pericoloso per l'elicottero.
Prima di far esplodere letteralmente il rotore con una curva del genere testa una curva piatta al 60 /65 %e vedi come si comporta l'elicottero. Ti garantisco che se vuoi incominciare (allenandoti di pari passo con il simulatore) a fare un pò di rovescio sarà più che sufficiente. Non è necessario portare il rotore al massimo dei giri, potresti ritrovarti l'elicottero che ti si smonta/esplode in volo.
E per quanto riguarda le curve passo in normal e idleup come le hai impostate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando