Citazione:
Originalmente inviato da cilius82 Ciao ragazzi, vi spiego il mio dilemma, dovrei ordinare un pò di roba su Hobbyking e mi balla sul peso della spedizione un eli.
Premetto che mi sono già fatto le ossa con un coassiale, ora mi deve arrivare a momenti la radio Turnigy mod2, ricevente a 3 ed a 6 canali ce li ho già in casa sembre Hobbyking quindi compatibili. Il mio dubbio è 1- se acquistare l'Hk190 a 30 dollari con radiocomando che non me ne faccio un piffero e batteria da 150 mAh o il solo pro270 con radio a 64 dollari (pultroppo l'opzione solo hely non è spedibile in Italia) o un blade 120rs senza radiocomando sui 100 euro con batteria?
2- se comprassi tipo il blade come faccio a mettere la ricevente, nel senso se è come la macchina?
3- se comprassi già completo di radio di m..da come faccio a togliere la ricevente sua e mettere quella Hobbyking o turnigy?
4- cosa cambia in atto pratico dal passo fisso a quello variabile?
Il mio uso e prevalentemente indoor e qualche escursione esterna nel giardino di casa
Grazie a tutti |
4) dal passo fisso al passo variabile cambia il mondo!
un elicottero a passo fisso lo dice la parola stessa ha le pale fisse, non puoi variarne l'incidenza (passo); al contrario un elicottero a passo variabile ha la possibilità di modificare e regolare l'incidenza delle pale durante il volo..
quindi un passo fisso vola in base al gas che gli dai, un passo variabile vola grazie al variare dell'incidenza delle pale..
con un passo variabile puoi quindi avere un passo negativo e d effettuare un volo rovescio, cosa impossibile con un passo fisso (a meno di montare le pale al contrario)..