Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Dovè il posto che si vede nel filmato? E' molto bello e siccome d'estate vado spesso dalle parti di grosseto mi piacerebbe andarci con il mio radian!
Ciao Domenico |
ciao Domenico
le collinette su cui ho girato i due video sono appena fuori da grosseto città ,una decina di km, località: vallemaggiore. bisogna prendere in direzione Roma ed uscire al bivio per Montiano,dopo poche centinaia di metri,girare sulla destra su un breve tratto di strada sterrata e ci si ritrova sulla stradina di vallemaggiore. altrimenti, arrivare a Rispescia , imboccare il bivio della frazione e poi ritornare in direzione Grosseto,dopo nemmeno un chilometro,su una curva verso sinistra ,c'è una piazzola di sosta ,la imbocchi e giri subito a destra sulla stradina asfaltata, troverai le collinette una dopo l'altra :la prima va bene quando il vento tira da nord. la seconda, la trovi dopo 1km circa:alla fine di una discesa sulla sinistra c'è un agriturismo,posteggi la macchina e vai sulla collina che è sulla destra:è la collina su cui ho girato il video con le riprese da terra.
buoni voli e tanto divertimento a tutti!