Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 21:33   #25 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
ciao! ti lascio i link di due video che ho registrato in fpv.....non quello in diretta, ma quello offline...ovvero pilotavo il modello guardandolo....e la videocamera stavo sotto!
eccone uno (ti dico che quel vieo è stato fatto di fretta, volendo le vibrazioni possono essere eliminate al 99.99%, IO NON L?HO FATTO, volevo solo vedere come veniva)
Fpv con Arrow Plus Flybarless - - - - - - - YouTube
2) guarda anche questo Fpv con Arrow Plus Flybarless - mannaggia alle vibrazioni! - YouTube
3) mentre mio padre lavava la macchina ahaha Fpv con Arrow Plus Flybarless - YouTube
poi ne ho altri dove sono arrivato altissimo con il mio 4 canali...se ti interessano li carico così li vedi e poi decidi!
su youtube ne avveo caricato uno privo al 100% di vibrazioni......solo che adesso non lo trovo!
comunque ho usato questa videocamera HobbyKing R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS
l'elicottero invece è il robbe ARROW PLUS FLYBARLESS (180 euri)
se vuoi sapere altro chiedi pure!

su una macchina FPV - ROBBE Mini Rave - YouTube
per quello bellissimo senza vibrazioni...sappi che provvederò a caricarlo nuovamente su youtube!!
ciau