Ciao
La tremarella del Mcpx non dipende dalla centralina .
Come scrivevo in mp , possono essere due o tre i motivi e principalmente di solito i servi da pulire , tracking sballato ( di molto ) o da mettere gli o ring ( quelli ferma canopy) sul piatto a ridosso dei link dei servi .
Se anche da cambiare i servi sono comunque sostituibili senza dover cambiare tutta la centralina .
A prescindere voglio dire la mia esperienza , approfittando di questo OT ma non troppo , per dire delle differenze tra Mcpx e altri ( Walera flybarless ) : semplicemente i servi lineari e la robustezza ai crash .
Questo ( dei servi lineari sul Mcpx ) si traduce in un comportamento in volo " atipico " : voglio cioè dire che l'Mcpx non vola come gli altri modelli piu ' grandi ( nel bene e nel male !) .
Mentre se usiamo il 120 S ( o il Genius ) noi ci " esercitiamo " su un modello micro che e'in tutto e per tutto un modello grande ( flybarless) ma piu 'piccolo ; se usiamo un Mcpx usiamo un modello particolare che e' molto reattivo , stabile , ma con grandi difficoltà di recupero ( a meno di non renderlo molto reattivo -travel adjust e Expo e D/R ) diventando realmente molto efficace ( il piu ' efficace , reattivo , divertente anche in spazi piccoli !) ma riusando poi un normale modello con fly le difficoltà di tornare ai servi rotativi ( e alla fly ) ci sono veramente tutte e di piu ' .
Questo per dire della difficoltà di trovare feeling con l'Mcpx o anche di usare con " disinvoltura " un piccolo 6 canali .
La soluzione dei servi lineari su un classe 100 ( con utilizzo anche e , forse ,prevalentemente tra " 4 mura " ) io credo che sia vincente ma comporta abitudini di pilotaggio che poi non sono molto facili da " tradurre" usando poi modelli " normali " .
Nessuno ha esperienze simili ?