Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 18:00   #19 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da DieG87 Visualizza messaggio
Boh....

sinceramente in questo momento nuoto nell'indecisione. Mi guardo un po' in giro per un 250 come consigliato (giusto per informarmi) e poi vedrò.

La mia esperienza con dei modellini radiocomandati è poca, ma non nulla. Purtroppo per gli elicotteri mi fermo a "giocattoli" indoor. Non penso di comprare un 250 e mettermi a volare nell'immediato, ci vorrà del tempo per imparare. D'altronde anche se prendevo un RTF da 90€ non pensavo di attaccarci la mia Kodak appena tirato fuori dalla scatola e dirgli "vola!".

Per ora di 250 a prezzi umani non ne ho visti... poi ho visto QUESTO... un 450 completo di telecomando e tutto l'occorrente come un RTF a 250€. Mi costerebbe meno di un Drone Parrot.

Boh... ora penso se dare più retta a chi mi dice che la mia Kodak può volare o a chi mi dice di comprarmi un Drone o qualcosa con videocamera integrata e lasciare a terra la Kodak.

Giusto per essere chiari, lavoro in un negozio Apple ed il Drone lo vendo bene, ma per me rimane un giocattolo. Non fa delle riprese buone. E' bello perché permette la visione diretta dall'iPad/iPhone... ma nulla di più. (non l'ho ancora scartato del tutto però).

Grazie ancora a tutti per i vostri consigli.
Il 250 lascialo dove lo hai trovato...o dove lo trovi.
Se Ti appassianono le video riprese, anche solo per sfizio o lavori personali, o impari a pilotare almeno un multirotore quadricottero (anche progetto fai da te) o esacottero.
O se ti piaccioni gli elimodelli, dal 450 in su, molto più stabile di un 250.
Solo che il tuo badget è basso.
Al limite puoi iniziare a zompettare con un coassiale da pochi € o un 4 ch a passo fisso e ci monti su una di queste:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera w/o memory card

economica e ovviamente a bassa risoluzione ma per iniziare va bene.
Ecco il risultato che ho ottenuto dalla mia:

Stesso posto, stessa telecamera ma più in alto....non fare caso alla data che si era resettata e non era stata regolata bene in questo volo:

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando