Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Ciao, di bombolette di vernice bicomponente ne ho viste parecchie.
Io non le ho mai usate perchè ho la pistola e l'aerografo con il compressore, però molti amici le hanno utilizzate con risultati pessimi.
A lunga andare la vernice si scioglieva con la miscela, e a quel punto c'è poco da fare! |
Ciao......, cortesemente, puoi indicarci e ragguagliarci su quali risultati pessimi sono stati raggiunti??? Personalmente, sui miei modelli non ho mai avuto problemi ma, può anche darsi che la mia valutazione sia strettamente personale e/o di un parametro di esperienza assai basso nello stimare un buon risultato da uno veramente buono, ottimale. Per me, e forse per tanti, temporalmente parlando, da come asserisci: a lungo andare, esattamente non so quantificarne grandezza, i miei modelli non hanno mai sofferto di scollamento e/o scioglimento della vernice (che sia problemi della preparazione del fondo vernice, boh?), e mi interesserebbe, come credo a molti di quelli che ci stanno leggendo, conoscerne il problema più approfonditamente, soprattutto anche a quella frase: "a quel punto c'è poco da fare!" Ciaooo