Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 15:33   #728 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io la vedo diversa. Hanno imparato dall'SR e non se lo sono neanche posti il problema di fare l'ennesimo micro con motore di coda.
Su queste dimensioni direi che la cinghia sia da escludere (o Walkera l'ha utilizzata?), quindi la scelta è stata obbligata
walkera l'ha usata sull' M01, se non sbaglio, ma con scarsi / pessimi risultati


tu stai diventando troppo di parte, caro Paolo


dopo l'esperienza del SR, la storia dice che hanno insistito sul motore di coda (che altro potevano fare, con le dimensioni e i pesi di 120, Mcpx ecc ?)


passare ad un TT secondo me presuppone(va) aumento di costi, immagine di copia-Walkera (non da poco, no?), campo senza l'esperienza della rivale


cmq hanno fatto bene, al di là di tutto


ora occorre vedere il "balance" tra benefici/malefici


e tocca a voi, con i vs voli !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando