Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 16:08   #66 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Si, vabbè, ma sai che beghe?
Tutti i giornali...gionalisti, titoli scandalistici, proibizione dell'attività, sequestro campo....testimonianze, testimoni, PM, periti....sei proprio sicuro?
Mi sa che ha fatto bene e del bene a tutti a evitare il guaio, e va ringraziato.
Io sono stato a prendere un modello non mio caduto vicino ad una casa nelle vicinanze di un aeroporto...i cui proprietari hanno chiamato i Vigili e i Carabinieri, danni nessuno a parte il costoso modello...ma ci son volute due ore e poi dammi i document, dimmi chi sei, che ci fai, ma siam sicuri? Allora verbalizzo eh?
E per fortuna hanno desistito dal linciaggio......non si era messa bene.

Pensa se ci scappa la collisione con un aeromobile o la mancata collisione......
Grazie.
Lo so che poi ci sarebbero casini su casini ma resta il fatto che se c'è un notam lo rispetti e basta, se non lo rispetti e capita qualcosa la colpa è soltanto tua. L'unico motivo per cui puoi atterrare anche se è chiuso da notam è causa maltempo o per un emergenza come capitò 2 anni fa alla nostra manifestazione fly model expo dove un motoaliante Virus atterrò anche con pista chiusa da notam causa temporale.
Poi è ovvio che cerco di evitare l'aereo e non ci vado contro ma il modello in quel caso non lo abbatto volontariamente