Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Sai che ti dico da pilota e da aeromodellista? Io non avrei mai sacrificato il modello in quel caso perchè quell'idiota che si mette a fare il figo col full size su una pista chiusa da notam è semplicemente un coglione a cui andrebbe strappata la licenza e preso a calci in culo fino a che non gli entra in testa. La selezione naturale avrebbe fatto il suo corso e tu saresti stato dalla parte del giusto. Se fossi riuscito a prendere le marche dell'aereo potevi denunciarlo e ti facevi risarcire i danni del modello |
Si, vabbè, ma sai che beghe?
Tutti i giornali...giornalisti, titoli scandalistici, proibizione dell'attività, sequestro campo....testimonianze, testimoni, PM, periti....sei proprio sicuro?
Mi sa che ha fatto bene e del bene a tutti a evitare il guaio, e va ringraziato.
Io sono stato a prendere un modello non mio caduto vicino ad una casa nelle vicinanze di un aeroporto...i cui proprietari hanno chiamato i Vigili e i Carabinieri, danni nessuno a parte il costoso modello...ma ci son volute due ore e poi dammi i document, dimmi chi sei, che ci fai, ma siam sicuri? Allora verbalizzo eh?
E per fortuna hanno desistito dal linciaggio......non si era messa bene.
Pensa se ci scappa la collisione con un aeromobile o la mancata collisione......
Grazie.