Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 15:47   #63 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
..ma poi saresti riuscito a vivere magari con un morto sulla coscienza solo perchè lui ha fatto la figata rischiando la vita e tu invece non hai voluto sacrificare il modello ??....
Il nostro gruppo è molto ristretto anche per questo motivo: condividiamo una pista privata con aerei full size che atterrano e decollano . La " norma" ferrea, che nessuno dei soci ha mai messo in dubbio e che SEGUE IN AUTOMATICO è quella di dare SEMPRE la priorità ai full size a prescindere dalle loro bravate o stupidita' ... Il motivo mi pare piu' ovvio: non si possono mettere sulla stessa bilancia vita umana e modello .
Straquoto! La coglionata ci può scappare, ma da quì a rischiar di buttar giù un aeroplano e fare una vittima, cen corre. Non sono mai a andato a svolazzare dove ci sono aeromodelli in volo e non penso che mai lo farò, ma talvolta capita che si venga invitati a far dei passaggi asse pista e cose simili. Non sempre esiste cooridnazione trà terra e piloti, e può accadere che vengano poste in essere situazioni ad alto rischio. Ma come possibile, quando ce se ne accorge da terra, sempre meglio sacrificare un modello, piuttosto che una vita.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando