Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 15:32   #12 (permalink)  Top
Faber58
User

L'avatar di Faber58

Data registr.: 08-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da DieG87 Visualizza messaggio
Bene ! Meno male che ho scritto qui sul forum prima di fare un acquisto inutile.
Grazie a tutti !

Dunque, se si tratta di trovare un modello che fa al caso mio con certezza il mio budget si può alzare un pochettino, piuttosto aspetto di avere due soldi in più da parte.

Quindi il District è BOCCIATO.

Sto guardando quello che mi avete consigliato voi, ma sono un pochino perplesso. Mi fido di voi, ma quell'oggettino mi pare veramente piccolissimo per poter portare una piccola zavorra. Ad occhio mi sembrava più plausibile che volasse col District. A quanto pare non è la grandezza che fa la differenza.

Giusto per vedere se ho capito bene stiamo parlando di QUESTO. Che qualcuno proprio qui sul forum ha linciato anche a questo negozio con un ottimo prezzo.

Ma... giusto per sapere, quanto dovrei spendere per avere un eli elettrico che si porti la mia Kodak come zavorra ? Sinceramente tra un eli e un quadricottero come quello indicato preferirei comunque un elicottero. Non so, forse perché da indoor ne ho già pilotati (piccolini) e mi ci sento più a mio agio. Comunque capisco che fino ad ora è la scelta più azzeccata.

PS: Non ho guardato eli con cam integrate perché nessuno mi darebbe la qualità video della mia Kodak, e per me la qualità dei video rimane la cosa più importante. (la chain cam quindi è esclusa)
Si e' quello, non vola da solo ma e' sicuramente più tranquillo di un 250 o altro, poi se dai un occhio alla sezione multi rotori e in quella fpv hai da sbizzarrirti come set up e consequente payload .
Per l'acquisto, in ebay hai da scegliere.
Comunque sono niubbo come te, prendi le mie affermazioni con il beneficio del dubbio.
Prima di decidere vai sulle sezioni che ti ho segnalato, potrai capire un po' di più che problemi bisogna affrontare per fare una ripresa decente.
Ciao

Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch
Faber58 non è collegato   Rispondi citando