Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic a prescindere dal brutto incidente, una sola richiesta: ma questo, non aveva neppure una "responsabilita civile"?
spesso e volentieri, soo comprese anche le attivita' ludiche, come il modellismo non praticato in maniera agonistica.
questo, a meno che non sia esplicitamente esclusa .
io di assicurazioni quest'anno ne ho tre, una di responsabilita' civile ( che NON esclude il modellismo) una del campo ( generali), e la fiam.
ma in caso di incidenti, averne tre non conta niente. |
Per fortuna non "dovrebbe" essere così brutto, poteva andare molto peggio!
Poi Nicò una battuta, ma te lo ricordi quel pendio?? Quella volta non era successo nulla, ma ti ricordi che pure tu una volta sei stato graziato dalla fortuna?? io si...

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Attento a far queste affermazioni.
Il più grosso sinistro che c'è in ballo è quello di una signora che in pendio ha avuto la spina dorsale spezzata da un easyglider..
Come dire: la sfiga ci vede bene, ed è meglio non parlare in quel modo, stai rischiando di sdoganare il fatto che "gommolo = non fa danni = assicurazione non serve".
Robbè |
Conferma di quanto detto qua:
http://www.baronerosso.it/forum/3291682-post9.html
Solo un esempio banale:
Un proiettile non pesa che pochi grammi ma viaggia a velocità notevoli ed ha una superficie di contatto ridottissima, se ti prende ti perfora.
Al contrario un gavettone che pesa anche un chilo, ma viaggiando a bassa velocità ed ha quando impatta, una superficie di contatto considerevole è molto difficile che cagioni danni.