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Vecchio 10 luglio 12, 13:57   #5111 (permalink)  Top
lowcons
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Data registr.: 28-05-2011
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Originalmente inviato da ca03ca03 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da sabato scorso sono possessore del blade 120 sr rtf.
A dire il vero è il mio primo elicottero perchè non ho mai volato neanche con un aquilone, mentre con le buggy 1/8 offroad sono quasi un veterano.
Premetto che non ho letto le oltre 500 pagine precedenti e mi scuso sin da ora se parlo di cose già dette.
In due giorni sono riuscito a fare su e giu, a tenerlo fermo a mezzaria e fare qualche piccolissima virata a destra sinistra, avanti e dietro.

Vi chiedo ci sono cose particolari da sapere, esempio difetti di fabbrica, oppure ci sono degli upgrade che sarebbe meglio mettere?
Grosse rotture non ne ho ancora avute nonostante le migliaia di cadute, si è rotto solamente il carrello di atterraggio. A tale proposito ne esiste una versione migliore tipo di alluminio?
Grazie e poi con il tempo ci conosceremo meglio.
Qui sul forum si è ampiamente discusso e troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti: ecco il link all'indice del 3D (grazie a Bandit) http://www.baronerosso.it/forum/elim...120sr-250.html
Per esperienza personale ti dico che è un modello di qualità che vola molto bene...ma è molto leggero e quindi risente molto del vento, anche leggero. Per dargli un pò più di "autorità" alcuni utenti lo hanno zavorrato usando batterie più capienti (e quindi più pesanti) ed hanno montato una modifica chiamata "turbopiatto" che Bandit ha sperimentato ed autocostruito e per un certo tempo messo a disposizione degli utenti del forum. Ultimamente si stava discutendo dell'opportunità di montare in coda il motore principale dell'msrx in posizione invertita e con il ruotino plantraco...
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Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i.
Il mio maestro: Aldo!
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