Il primo litro, con questo caldo fallo al 20%, meglio se solo ricino. 80% di metanolo. Prova a non usare nitrometano. Poi puoi scendere al 18% di olio. Se non hai esperienza di preparazione di miscele per il 2T andrà bene anche il Klotz100 che è un olio 80% sintetico (Klotz200) e 20% ricino (BC175). Consiglio sempre una percentuale di ricino di almeno il 2-3%; protegge il motore dai danni che possono derivare da repentine smagrate e ne allunga la vita. Molti usano solo sintetico. Come olii di facile reperibilità, mi trovo bene con il JX sempre Klotz, buono anche il Klotz200. Per i 2T parlano molto bene del Motul Micro, ma in negozio non lo troverai con facilità. Se vedi che il motore nonostante sia ben carburato, non gira a dovere, puoi provare un 5% di nitrometano, percentuale che sottrarrai a quella dell'alcol metilico.
Ultima, ma importante raccomandazione: se non hai esperienza di motori glow
fatti aiutare da chi ne ha.