Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 più che le macchine,siamo noi che sentiamo il caldo!
ho girato in pista sabato pomeriggio..caldo impressionante 2 scariche con la mia eb4 g3...lei non sentiva niente (andava che era un piacere,motore sempre in temperatura) io ho dovuto staccare per non collassare!... |
Io o,tre per il caldo ho altri 2 motivi per scendere dal palco 1: ho finito le lipo 2: ZANZARE DI M.E.R.D.A! Resistono a qualunque tipo di spray!
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms io vado meglio con la scoppio quando fà così caldo, carburata giusta un pelo grassa rimane sui suoi 100gradi che è la sua temperatura d'esercizio
con l'elettrica sono più accorto, la lascio riposare tra una scarica e l'altra; poi anche le lipo soffrono abbastanza, alcune a me tendono a gonfiarsi un pelo con il caldo per poi tornare normali la sera che le storeggio... |
no le mie nn si gonfiano mai sarò culato io ma é così o vanno o si bruciano direttamente queste sono le opzioni che hanno le mie lipo tranne le Rhino che vanno e nn si rompono/gonfiano mai!