Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 12:16   #44 (permalink)  Top
mitoale
User

L'avatar di mitoale

Data registr.: 17-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Quello che "traspare" dal tuo racconto è purtroppo che sempre più spesso "si vuole salvare il modello".
Se io ho un problema, un qualsiasi problema, il modello lo sbatto per terra, se posso lontano da qualsiasi cosa/persona e chissenefrega se dovrò rifarlo o ricomperarlo!
L' ultima volta mi successo con il trainatore al campo di volo.
decollo.. volo.. problema con un alettone a fondo corsa irreversibile.
Sgancio l' aliante, tento la virata di direzionale e cabra picchia verso il campo.
Vedo che non governo il modello come meriterebbe un trainatore con motore a benzina, che nel frattempo sta chiudendo la virata verso il parcheggio auto del campo. Via tutto il motore, tutto picchia e trainatore sfracellato nel bosco.
E mi va benissimo così!
Altrove invece vedi scene da panico.. gente che cerca di riportare a casa o all' atterraggio modelli impazziti o alianti fuori controllo.. In quei casi il cervello dove sta? In vacanza?

Robbè
..due anni fa sul nostro campo ho dovuto sacrificare il Salto (quello del video ) a causa si un passaggio di un aereo a motore full size che non curante della nostra manifestazione, con tanto di Notam ,ha pensato bene di fare un asse pista a 1 mt da terra per fare il figo mentre ero in atterraggio. Inutile dire che il mio primo e unico pensiero è stata l'incolumità del full size......il mio Salto l'ho piantato fuori pista !!!
Non riuscirei a convivere con il pensiero che per salvare il modello ho messo a repentaglio la vita di una persona !!!
mitoale non è collegato   Rispondi citando