Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 11:26   #5 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
cavo coassiale ? non credo proprio semplicissimo cavo elettrico nulla di che
se si e' rotto dalla saldatura nella scheda aprila e risaldala pero' devi stare attento che sia della stessa misura di prima poi ovviamente devi fare prove di distanza per scongiurare la distruzione del modello
Premessa Io di esperienze con 2.4 ghz NON NE HO! quindi prendile con le pinze le mi indicazioni
Con la radio a quarzi ne ho salvate di riceventi con fili rotti anche sustituendo l'intero filo rispettando la lunghezza di quello ORIGINALE E LO STESSO DIAMETRO ovviamente
pero'devi aspettare altri aiuti anche perhce' con il 2.4 ghz non lo so puo' essere he sia piu' o meno tollerante con il filo antenna tra l'altro non so' se dentro alla guaina termoretraibile ci sia qualche componente particolare che amplifica il segnale
E' un cavo coassiale a tutti gli effetti...
eppure gli 80 messaggi del mercatino li hai raggiunti, guarda che a mille messaggi non si vince nulla...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato