Per marcello:
per quanto riguarda il collaudo, io ora sono al lavoro e uscirò alle 17e15, raggiungendo quindi il campo di volo waco per le 17e45.
Considera che alle 19 si puo' volare ancora ma alle 19e30 già non si vede quasi piu' un piffero!
Quindi se tu te la senti di venire in zona roma est (capisco benissimo che è un "viaggio" da dove sei tu, sopratutto considerando il traffico del venerdi' pomeriggio) io sarei molto felice, altrimenti non c'è alcun problema, rimanderei il collaudo a domattina quando arriveremo insieme al campo volo a teramo.
Almeno qualsiasi cosa succeda potro' sempre dire "Vabbè ma io ho collaudato il modello solo stamattina!!!"
Per quanto riguarda domattina per me potrebbe prevedere questo:
partenza da roma est comodamente verso le 9 (poi ci sentiamo al telefono e ti spiego come raggiungermi, puoi posare la macchina fuori casa mia, è una zona molto tranquilla, e si va con la mia, io come già detto non ho problemi a guidare anzi...).
Arrivo previsto al campo volo verso le 11 o al massimo 11e30 (sia viamichelin che virgiliomappe mi danno 1ora e 40minuti circa di percorrenza...aggiungiamoci il tempo di un caffè all'autogrill...eventuale tempo per trovare il campo...)
Premetto pero' che perdersi con tutte le mappe che ho scaricato e considerando che ho pure il navigatore satellitare...CRIBBIO!
Per centorame: arrivando in mattinata ti/vi troveremo?
ci sarà gente al campo (immagino di si, il tempo dovrebbe essere bello ed è sabato mattina!!!)
Potremo, già in mattinata, effettuare qualche voletto di collaudo e/o messa a punto per trovarci preparati il pomeriggio?
Ci potrai poi indicare un ristorante/pizzeria/trattoria quant'altro per una pausa pranzo con rifocillamento in vista della gara pomeridiana?
Marcello, aspetto notizie per oggi pomeriggio, e cmq ci si sente più tardi per organizzarci per oggi pomeriggio e/o domani mattina!
Ciao a tutti!