Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 08:46   #357 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Ciao Icarus come detto in passato dovevano aprire in uk già erano in uno stadio avanzato quando ho iniziato io con loro credo anche che non sia neanche la lista completa, staranno ancora codificando gli articoli, considerato che nel primo container ci sono più modelli x l'Italia di quanto ne vedo in uk. Anche i caricabatterie sono di più e ci sono anche gli alimentatori i quadricotteri che in uk nn vedo. L'altro container che dovrebbe partire intorno al 20 di luglio invece contiene le batterie prima di tutto e altra robetta.

P.s. Trang mi asterrò da altre battute visto che vi da fastidio. Però proprio tu potevi evitare di dirlo "bruskolino".
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Dimenticavo x chi voleva notizie, nelle novità hanno presentato la foto del prototipo della nuova Turnigy 9XR
Ciao Luca, della UK Warehouse mi era sfuggito; è stata una sorpresa ieri quando ho visto che ne hanno aggiunto gli articoli ai cataloghi. Datti da fare perchè mi sà che hai già una bella coda di clienti in attesa "fuori dalla porta" ancor prima di aver aperto i battenti.
Hai un link alla foto della nuova 9X?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato