Discussione: Turnigy 9x VS Optic6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 07:09   #14 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scherzi? Sono perfettamente d'accordo e se vuoi non la paragonerei nemmeno alla MX-16 (sei stato fin troppo generoso) ... ovviamente si parla di software open-source perchè se parliamo di hardware ...bè allora non è che la T9x si evidenzi

Cmq. se fai attenzione, mi riferivo al fatto che se qualcuno compra la turnigy9x non potendo poi modificarla e magari la compra perchè ne sente perlare bene, senza capire che difatto non si parla bene di Turnigy ma del software open-source (che oggi ha solo la T9x come hardware) ... allora, e solo allora, a mio avviso: fa un acquisto incauto!

Niente da dire se si acquista la T9x con motivazioni di modifica hardware e software ... anzi ... sempre cmq. nell'attesa di un hardware complessivo più prestante
concordo con te sulla differenza in base alla destinazione di uso...in questa ottica c'è la spectrum 6 canali a 139 euro da jonathan e poi si acquistano le compatibili a circa 6 $.....questo nell'ottica del princiante che voglia spendere poco o come 2 radio da usare come muletto....la turnigy9 pur in grado di fare l'inpensabile a livello di programmazione non risulta assolutamente immediata ... e giustamente con la svalutazione dell'euro non è più competitiva come 1 anno fa.
A questo proposito mi è arrivato una email con i prossimi prodotto e tra questi c'è la turnigy prototipo... solo una microfoto
panterone non è collegato   Rispondi citando