Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 01:42   #28 (permalink)  Top
renato68
User

Data registr.: 19-06-2008
ciao mamalox per quello che riguarda i motori come già descritto nella prima pagina ho rimontato l'elettronica quella della macchina ed ho misurato con il test dando tutto motore escono 16 volt che vanno direttamente al motore,non so se si misurano così i consumi ho alimentato il motore a 12 volt e con il test ho misurato ah in assorbimento mi da1,6 boo possibile? invece per quello che riguarda l'inclinazione l'asse forse è meglio uscire da dietro,e quello che mi stai consigliando? perche con due motori non servono i timoni come si può far girare,avrei intenzione di montare 2 regolatori con retromarcia devo montare 2 micro interruttori con un servo come hai fatto tu se non sbaglio? sarebbe bello girare con un motore avanti e l'altro indietro in modo di non fare un cerchio troppo grande ma girare su se stesso ma come avrete capito con l'elettronica non ci capisco un tubo potete spiegarmelo per favore? anche se con i timoni la virata e più reale (sinuosa) a dimenticavo per quello che riguarda la resina 400 gr.al m2 non era per fare un carro armato ma in modo da poter eliminare il polieretano e avere un scafo completamente in resina, ma non vale la pena poi bisognerebbe rinforsare tutto con delle ordinate di legno e quant'altro, ciao e grazie

Ultima modifica di renato68 : 10 luglio 12 alle ore 01:51
renato68 non è collegato   Rispondi citando