Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Scusa Rug, sulla base della tua esperienza vorrei chiederti: spostando i pesi come ha fatto Aldo credi possano esserci variazioni apprezzabili, (per intenderci di cui uno può accorgersi) nel comportamento del modello? Lasciandoli in quella posizione non c'è il rischio che se uno dei due pesi si sposti apprezzabilmente dalla sua posizione possa sbilanciare la flybar con le relative conseguenze sul controllo?? |
non ho la risposta, perché non ho mai provato
lo Sport l'ho preso due anni fa: i pesetti erano all'esterno come dice il manuale, quindi non mi sono mai posto il problema di fare modifiche o prove di posizione. Ho appreso a che cosa servivano, e tempo fa li ho semplicemente tolti (non cambia drammaticamente, e cmq è tutto gestibile via dual Rate sulla Radio, o via ciclico nello swashmix, per cui secondo me potete anche toglierli, specie se non siete niubbi "zero"
facendo un ragionamento "teorico", più li metti verso il centro, più stabilità dovrebbero dare, ma lo dico a "naso", per cui mi aspetto potenziali rettifiche
p.s. così nel mezzo non mi piacciono neppure molto