Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 06, 10:51   #7 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ciao raga , sto' finendo di montare il prodigy(che fatica...<_< ) e devo montarci il motore.
ecco il punto: sono indeciso fra l'himax 2810-0890 che mi sembra sufficente per farlo andare + che bene visto che consigliano hacker a20-22l che e' meno potente.... e l'hacker a30-28s, forse sovradmensionato x il modello ma li ho tutti e due in casa e devo scegliere.

il prob e' che l'himax per il fissaggio non c'e' problema, per hacker mi sono accorto che nella sua postazione originale del motore, visto che va fissato sulla parte davanti l'hacker( a differenza del himax che si aggancia di dietro) non entra nell'alloggio del motore e' troppo grosso

come si puo' fare , non mi ricordo chi nel forum che lo aveva montato mi puo' dare una dritta???

cmq molto probabilmente montero' l'himax ma sapere non fa mai male

PS. e' il mio primo modello fliton , che dire.... il modello e' bellissimo ma veramente troppo delicato... mi si sono spaccati due listelli di balsa solo ad avvitare le viti dei servi... le spiegazioni in inglese sono veramente scandalose nn si capisce una mazza ed e' facile sbagliarsi, e confermo che se il modello in questione da giu' si apre in due come una noce......

detto questo E' VERAMENTE BELLISSIMO!!!!!
I filton sono moolto delicati, tant'è che se guardi su loro sito sconsiglaino di montare un motore sovradimensioato. Monta l'hacker più piccolo. Per fissarlo puoi usare il fissaggio inverso, e attaccarlo alla parafiamma. per distanziarlo usi delle viti lunghe avviatate da dietro la parafiamma, e poi metti dado e controdado per fissare il motore sulla vite. Se non capisci chiedi a Comet lui ne ha fissati così due di motori. Tra l'altro con questo metodo hai ampie possibilità di regolazione del disassamento motore. Dimmi come và che a Natale "mi regalo" l'Edge 540 mini
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando