Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 22:05   #887 (permalink)  Top
AironeBlu
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da artic73 Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi farvi una domanda forse un argomento già trito e ritrito, ma ancora ne vengo a capo.

Ieri ho incominciato col mio mcpx ad effettuare i primi tentativi di hovering di muso.

Come prevedibile sono arrivati i vari crash e con essi è arrivata la rottura dei pin di sostegno della canopy.

Esiste un metodo sicuro che permetta di rinforzarla questa canopy o è necessario l'aggiornamento al frame rakon o microheli?
Ma poi questi frame di carbonio sono realmente indistruttibili?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Purtroppo anche a me ne sono saltati ben 3 su 4!
Quelli inferiori indispensabili per immobilizzare la canopy l'ho sostituiti con una graffetta fermacarte lunga (quello c'avevo per le mani! ).
L'ho dispiegata e fatta della misura che mi serviva, dopodichè l'ho bloccata sotto il telaio...accetto consigli al riguardo, ma non particolarmente invadenti...non mi va di perderci troppo tempo vicino, perchè non ne ho!
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando