Io spiego a cosa serve il beeper ??
semmai era una domanda non una spiegazione di cosa fa e a cosa serve io sono ignorante su questa radio e anche delle altre
Infatti ho chiesto non dichiarato a cosa serve e possa servire NON LO SO'e speravo che tu me lo spiegassi tutto qua'
invece tu mi hai puntato il dito che do' consigli da esperto senza sapere una mazza(E'VERO)io non so un c....!!e per questo che gli esperti me lo spieghino non ti pare
sul fatto della radio programmabile be che sia programmabile o meno e' irrilevante in questo caso la cosa piu' importante di questa radio e che costa poco rispetto a quelle programmabili di marca poi che sia programmabile e' un punto a favore
Io non ho mica detto che quello che faccio io con aerei e modelli in generale sia la regola per tutti
fammi esempi e citazioni mie dove ho detto questo fatti non parole
per il fatto del connettore be non cadiamo cosi' in basso per favore se uno va a volare con elettrici i caricabatterie li possiede anche da attaccare alla batteria 12V dell'auto 1 ora e sono cariche (Tenendo bene a mente che se si va a volare in campo si mette in conto almeno mezza o tutta la giornata nel caso il campo fosse distante da casa
|