Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Appunto perché è aerodinamicamente limitato che volerebbe meglio con un .40.
Mica per correre di più, semplicemente perchè un' elica piu grande gli dà quella trazione che una piccola non riesce e quando si inizia e si fanno le monate quella trazione in più può permettere di togliersi dagli eventuali guai.
Poi, come dici tu, ognuno ha la pelle per farci sopra le sue esperienze. |
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Quoto, quando hai potenza ti togli da situazioni critiche molto più facilmente. Ci sono modelli che soffrono la coppia motricie più di altri, ma il Safari non è trà questi. Quello sovrapotenziato con l'OS 7,5cc sarà pure innaturalmente veloce, ma la potenza la sopporta benissimo (non occorre spingersi fino a quella cilindrata). Se aggiungerai gli alettoni, avrai un modelletto che ricorderai sempre con piacere. |
Allora le monate le ho dette io...
Sorry, sono stato cosi' tanto tempo assente dalla pista che sembra quasi abbia dimenticato certi argomenti fondamentali
Il Picco .21 che usavo senza marmittino perche' altrimenti non girava bene, mi ha comunque tolto d'impiccio in piu' di una occasione.
Il .40 era per altri modelli destinati, ai tempi, ai veterani