Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Be ha 5 giorni di vita nelle mie mani e ho fatto auto rc da 30 anni ma che faccio aereomodellismo sara' 2 mesi perhce' mi hanno regalato al mio compleanno una scatola con dentro istruzioni servi regolatore motore e pezzi di depron gia' tagliati per costruire il Polaris e me lo sono costruito gia' collaudato e provato sul simulatore settimana prossima e' arrivatala turnigy dopo pochi giorni e 1 mese che era in backorder
ed eccomi qua' per imparare il polaris l'ho gia collaudato come gia' detto prima e anche io ho fatto un volo senza danni con mio zio affianco e adesso proviamo con il cavo istruttore che e' piu'pratico avere unaradio a testa che una in due e passandola di mano in mano qundo l'aereo sta precipitando!
Per il biip sul timer ??
ma a cosa serve il timer per cronometrare qaundo volo ??
le batterie di volo durano 10 minuti e volare per 10 minuti di fila e' stancante |
Il timer può servire a molteplici cose... fra l'altro a sapere quanto hai usato di motore visto che può essere proporzionale allo stick e di conseguenza al consumo...
Oppure a sapere da quanto voli in gare a tempo...
Ti chiedo per cortesia di non fare troppo l'esperto e dare consigli e suggerimenti su materie che non padroneggi troppo, chi ti legge non sa quanto ne sai.
Con questo non voglio dire di essere un esperto ma solo che il bel tacer non fu mai scritto