Citazione:
Originalmente inviato da steno86 ma quante contraddizioni..in altri post tutti vanno contro gli os parlando bene degli asp.qui parlate di spente addirittura 15 atterraggi di fortuna, sostituzioni del carburatore con supertigre, molle che si svitano in volo.ora potete sfottermi su cio che sto dicendo ma preferisco spendere qualcosa di piu e avere un motore ottimo...un orologio".
si o no?????
dai via con le critiche..
saluti
stefano |
Lo stesso problema io l'ho avuto con un OS 46 LA serie blu, carburato perfetto a terra e in volo dopo qualche minuto si piantava... ma qui è anche più grave:
La prima volta era la molla dello spillo del massimo che non teneva
La seconda volta era la bronzina dell'albero dietro il reggispinta difettosa che si dilatava e perdeva... (UN ANNO PER FARMELO SOSTITUIRE IN GARANZIA).
Ps, con un G91ring dopo millemila bestemmie scopo che c'è la fresata del prigioniero del cilindro che entra nel clindro stesso sotto la base della testa, incarbuabile anche quello... anche li qualche mese di attesa per la garanzia.
PH4t, 2 stagioni di vita, problemi manco uno.