Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 17:34   #957 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
ma quindi, se non ho capito male, nel momento in cui aggiorno il firmware, mi cambia anche il formato della eeprom ?

Ora mi sorge un dubbio, ma quando riscrivo le impostazioni (settaggi) vecchie sulla eeprom non viene nuovamente riscritta ?

Leggo nella 210 il support play track, cos'è ???
Non lo cambia sempre, solo alcune volte...
su 1031 versioni di firmware ci sono stati 9 cambi di eeprom.

Comunque in companion esiste un'opzione verifica compatibilità eeprom, se hai un firmware vecchio e scrivi da un companion nuovo, lui legge il firmware sulla radio e scrive la eeprom nel formato corretto, quando aggiorni il firmware e selezioni backup & restore (salva e ripristina) legge la eeprom sulla radio e la converte nel formato adeguato alla versione del firmware che stai scrivendo

Play track ha a che fare con le piastre arm e v4, consente di far suonare un file presente su SD... tipo... "batteria scarica" oppure "batteria 30%", o "flap estesi" "carrello fuori" insomma quello che vuoi...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando