Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 16:28   #3871 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
MGA i prezzi sono "calmierati" dal produttore e differiscono l'uno dall'altro negoziante di pochi centesimi di eruo...non ti stare troppo a sbattere per trovare prezzi stracciati che non li troverai. L'unica cosa certa è che l'Italia è la più cara d'Europa (e non certo per colpa dei negozianti) e quindi un importante aspetto che devi guardare sono le spese di spedizione dall'estero. Hai guardato il sito che ti ho postato io?
Si e ho già pure fatto l'ordine in quanto ho preso "scorte" per i prossimi crash

Avendo superato le 60£ o lixli, non pago ss se non il supplemento per l'Italia che è poi di 5€. E' come se avessi fatto un ordine in Italia a tutti gli effetti. I prezzi sono qualcosina più bassi (è logico che non mi aspettavo chissà cosa) e la consegna è abbastanza rapida : 5 giorni circa.
La DX7s l'avevo presa in Inghilterra e mi era arrivata in 5 giorni lavorativi esatti

Soprattutto ho trovato finalmente gli ingranaggi di ricambio per i servi, così con qualche euro ho pure di nuovo la scorta dei servi
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando