Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 15:03   #1204 (permalink)  Top
ginosergio
User
 
Data registr.: 14-05-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 15
Uhm come mai non riesco più ad andare in edit sul mio messaggio dove ho messo quel mezzo quintale di siti ??

Ho dimenticato di indicare (per i ricambi) che c'è pure il mitico
HobbyKing R/C Hobby Store :

(scrivete solo pro 328 nella casellina ricerca veloce....)

---------------------

Rispondo anche al nuovo amico Bymarck.... ho fatto almeno una ventina di ordini da RcMart, quando correvo con le Mini-Z.... sempre tutto OK. Tempi variabili a causa della stram..... dogana italiana, ed analogamente a quanto dice Theguada, se hai ordini piccoli magari spediti in buste a bolle piuttosto che scatole, è facile che li facciano passare senza metterti dazio e IVA; in caso contrario.... ti tocca. Non c'è certezza, va a c...
Anche la vecchia regola secondo cui sotto i 50 euro (o dollari?) non si paga nulla, è una cosa su cui non ho più trovato riscontri certi.
L'unica certezza pare il fatto che le PosteItaliane, in convenzione con Agenzia delle Dogane, da qualche anno possono sdoganare "in proprio" senza far transitare il pacco nella dogana vera e propria, e per questo gli viene riconosciuto un importo di € 5,50, e indovina un po' chi lo paga ????
Quindi per il tuo pacco potrai pagare da un minimo di 5,50 ad un massimo di 47,50 (totale pacco+spedizione, su cui calcoli il 21% di iva e il 4% circa di dazi, + i soliti 5,50)

Cià
ginosergio non è collegato   Rispondi citando