Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 15:57   #6 (permalink)  Top
FabioThermal
User

L'avatar di FabioThermal

Data registr.: 07-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, dopo aver provato un sacco di modelli mi è tornata la voglia del fantastico sibilo dell'aliante
Del blizzard mi piace molto la coda a V, ho già la motorizzazione originale in casa e Mpx è una garanzia, ma è un gommolo e mi hanno un pò stancato...
L'alps esteticamente è carino ed è in terran materiale che non ho mai visto ma almeno non è "gommolo" ed ha un'apertura alare un pò più grande purtroppo però non ho trovato molte info su questo modello
Qualcuno lo ha provato o visto volare e può dirmi qualcosa in merito magari confrontandolo con il più famoso blizzard..?
Ah non sto cercando un hotliner puro mi piacerebbe veleggiare un pochino
lascia perdere alps et similia, non guardarli nemmeno. invece mi sento di consigliarti vivamente l'orion di lindiger, fin'ora è il miglior rapporto qualità-prezzo che ho trovato. è veloce e acrobatico quanto vuoi, anche se in alcune figure la mancanza del direzionale si fa sentire. per veleggiare e termicare và discretamente, aiutato anche dall'ampia corda alare, solamente che le spirali devono essere assai larghe, in termiche piccole e instabili non vale la pena. del resto lo uso per voli salva-giornata pallosa e acro al tramonto, nonchè come sondino da pendio.